Marco Agrimi dopo 15 anni di esperienza sul campo, avvalendosi della collaborazione dei migliori consulenti e delle migliori aziende produttrici, decide di aprire la propria azienda per il trattamento delle acque con tre sedi operative: Bari, Cosenza, Taranto.
Ad oggi la OlmoTech vanta più di 50 collaboratori e la continua crescita la attesta tra le aziende leader del settore.
Salute, innovazione, sostenibilità ambientale e risparmio sono per la OlmoTech un impegno costante per un mondo migliore.
L’acqua è l’elemento fondamentale per ogni forma vivente. Il corpo umano ne è formato per l’75% e quindi bere un’acqua più pulita rende il nostro organismo più funzionale e la nostra salute migliora sensibilmente.
OlmoTech si prefissa di contribuire in maniera attiva al miglioramento del benessere delle famiglie, consigliando sempre la soluzione più adatta alle loro esigenze.
Impegnandosi nella ricerca costante delle migliori soluzioni innovative, la Olmotech riesce quotidianamente a migliorare non solo la salute delle persone che si affidano ad essa, ma anche l’ambiente circostante con la riduzione dell’utilizzo della plastica.
Scegliere un impianto per purificare l’acqua costa meno che comprare la stessa in bottiglie di plastica
Evita di recarti al supermercato per acquistare e poi trasportare fardelli pesanti
Bere un’acqua priva di sostanze nocive aiuta il benessere di tutta la famiglia